7 CONDIVISIONI

Calciomercato Milan, ufficiale: Patrick Cutrone è un nuovo giocatore del Wolverhampton

È arrivata l’ufficialità della cessione di Patrick Cutorne dal Milan al Wolverhampton. L’accordo tra i club è stato trovato per una cifra complessiva vicina ai 23 milioni di euro tra bonus e parte fissa e così la punta comasca lascerà il club in cui è cresciuto per sbarcare al di là del canale della Manica e intraprendere questa nuova avventura in Premier League.
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI
Immagine

Patrick Cutrone non è più un calciatore del Milan. Negli scorsi minuti è arrivata l'ufficialità della una nuova esperienza in Premier League con la maglia del Wolverhampton per l'attaccante di Como. L'accordo tra i club è stato trovato per una cifra complessiva vicina ai 23 milioni di euro tra bonus e parte fissa e così la punta dell'Under 21 lascerà il club in cui è cresciuto per sbarcare al di là del canale della Manica

Il comunicato del Milan

Questo è il comunicato pubblicato dal club rossonero sul proprio sito ufficiale:

Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l'impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall'età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club. A Patrick uno speciale "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura professionale'.

Cutrone: Non vedo l'ora di iniziare

Negli stessi minuti è arrivato l'annuncio anche del Wolverhampton, che ha pubblicato un video sui propri canali social. Il nuovo attaccante dei Wolves ha rilasciato le prime dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese:

‘Sono molto felice di essere qui, perché il club mi ha voluto davvero. Voglio dare tutto per questa squadra. Mi hanno convinto e non vedo l'ora di mettermi alla prova in Premier. Non vedo l'ora di iniziare. Sono venuto per giocare, dovrò ambientarmi e cercherò di dare tutto per meritare un posto in campo. Non si smette mai di imparare, sono qui per crescere e dare tutto quello che posso. Saluti i tifosi e dico che sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di sentire il loro supporto'.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views