video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: su Pato c’è anche il Real Madrid

L’attaccante brasiliano spesso lasciato in panchina da Allegri.
A cura di Gianni Monaco
27 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Non è certamente un periodo felice quello che Pato sta vivendo in rossonero. Milan-Tottenham ha segnato la sua ennesima panchina in questo 2011. Un vero paradosso, ciò che sta capitando all'attaccante brasiliano. Pato è nelle prime posizioni della classifica dei marcatori, con 9 gol, nonostante abbia giocato pochissimo (è stato infortunato). In Serie A è, in assoluto, tra i giocatori con la più alta media realizzativa.

Eppure…si tratti di campionato o Champions League, Massimo Allegri, sempre più spesso, lo lascia marcire in panchina. A questo punto, al di là delle difese d'ufficio e delle parole diplomatiche spese dall'allenatore e dalla dirigenza, l'addio di Pato al Milan è tutt'altro che da escludere.

Per il 22enne diverse squadre sarebbero disposte a fare follie. Si sa già dell'interesse del Chelsea di Carlo Ancelotti. La squadra inglese avrebbe offerto al Milan ben 50 milioni di euro per Pato. Per ora il club di via Turati non ha intavolato nessuna trattativa, in futuro chissà…

Dalla Spagna, intanto, scrivono che sul brasiliano c'è anche il Real Madrid. La squadra di Mourinho non sa ancora se avrà Adebayor ed è probabile che Benzema parta.

E a proposito di Spagna. Stasera, per l'Europa League, si affrontano una squadra italiana e una iberica: Napoli-Villarreal. Fischio d'inizio fissato per le 19,00.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views