Calciomercato Milan: su Ganso anche il Chelsea
Non c'è solo il Milan su Paulo Henrique Ganso. Il giocatore brasiliano, che milita nel Santos (fu la squadra anche di Pelè) piace a parecchi club. E' risaputo l'interesse dell'Inter, anche perché il tecnico Leonardo lo conosce bene. Ganso piace anche a un'altra vecchia conoscenza rossonera: Carlo Ancelotti. In base a quanto riporta il quotidiano ‘O'Globo‘, sul centrocampista offensivo del Santos, ci sarebbe stato l'inserimento milionario del Chelsea. Il team inglese sarebbe pronto a sborsare una cifra vicina ai 50 milioni di euro.
Euro più, euro meno, si tratta del valore di Ganso fissato dalla sua clausola rescissoria. Davvero il Chelsea è disposto a investire quella cifra? Il club inglese ha già sborsato circa 60 milioni di euro per prendere dal Liverpool Fernando Torres. L'attaccante spagnolo sarà una delle colonne portanti per il futuro. Gli altri attaccanti, invece, non sono più giovanissimi. Drogba ha 33 anni, Anelka uno in meno. L'impressione è che, a fine stagione, sia l'ivoriano che il francese potrebbero cambiare maglia.
Il Chelsea è dunque attivissimo sul mercato. Piace moltissimo Sanchez, dell'Udinese, per il quale è disposto a impiegare anche 30 milioni di euro. Certo è che se proponesse 50 milioni per Ganso, il Milan potrebbe dire definitivamente addio al fantasista brasiliano.