video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Milan segue Kompany

Potrebbero partire, invece, Onyewu e Sokratis, quasi mai utilizzati da Allegri.
A cura di Gianni Monaco
38 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Dopo Cassano, il Milan potrebbe tentare altri acquisti. I numerosi infortuni che ha subito la squadra preoccupano seriamente il tecnico alla società. Per il match di Cagliari – prima partita del 2011 – i rossoneri rischiano di avere ben 10 giocatori fuori causa.

Molti nomi vengono accostati al Milan e sono relativi a tutti i reparti. L'ultima indiscrezione riguarda Kompany. Il difensore gioca nel Manchester City e sembra essere in pessimi rapporti con la società. La squadra di Mancini vorrebbe liberarsene, nonostante il contratto sia molto lungo: scade nel 2014. Va detto che il difensore era seguito dal Milan anche qualche anno fa, quando militava nel campionato belga.

L'altro nome che piace per la difesa è quello di Mexes. Il francese, 28 anni, è in scadenza di contratto. Già a gennaio è libero di accasarsi dove vuole. Mexes è tornato a essere titolare negli ultimi mesi, complici anche i tanti infortuni dei colleghi di reparto. Forse, vista la fiducia accordatagli da Ranieri, il francese potrebbe alla fine decidere di restare nella capitale.

E' quasi certo che a gennaio qualche difensore andrà via dal Milan. Due sono i principali indiziati: Sokratis e Onyewu. Il greco ha richieste dalla Premier League, l'americano piace anche ad alcune squadre italiane.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views