Calciomercato Milan: Seedorf rinnova fino al 2012
Altro rinnovo in casa Milan: Clarence Seedorf, infatti, ha prolungato il suo attuale contratto con i rossoneri fino al 2012, per un connubio che continuerà anche dopo la vittoria dello scudetto. Dopo i rinnovi di Thiago Silva, Van Bommel, Roma, Nesta e Inzaghi, è arrivato il turno anche del fuoriclasse olandese, capace di vincere la Champions League con ben tre squadre diverse, un vero e proprio record.
L'incontro risolutore s'è verificato nella mattinata di oggi, quando Adriano Galliani e e Clarence Seedorf si sono incontrati per decidere sul da farsi: alla fine, il "meeting" ha fruttato esiti positivi e il centrocampista rimarrà tra le fila rossonere ancora per un anno.
La buona notizia arriva all'indomani del riscatto di Boateng, che ha evidenziato tutta la volontà di proseguire verso la strada intrapresa ad inizio stagione, per programmare con sicurezza e padronanza un futuro ancora più roseo: adesso l'obiettivo è la Champions League, e la prossima sessione di calciomercato potrebbe portare a Via Turati ancora qualche campione, seppur le voci che stanno cominciando a circolare in quest'ultimo periodo risultano ancora vaghe e piuttosto confuse. Ma il futuro è tutta dalla parte dei rossoneri.