Calciomercato: Milan, scordati Pedro Leon
Negli ultimi giorni si molto parlato di un interessamento del Milan nei confronti di Pedro Leon. Nei giorni scorsi il giovane centrocampista spagnolo era stato scaricato a parole dal tecnico del Real Madrid José Mourinho.
L'ex allenatore dell'Inter aveva detto in conferenza stampa che Pedro Leon non è mica Maradona o Zidane, e quindi non c'è nessuno scandalo se lo si manda in panchina o in tribuna. Da qui le voci su una partenza imminente del giovane centrocampista che fino a pochi mesi fa, prima di approdare ai blancos, era seguito proprio dai rossoneri.
"Mourinho ha detto in conferenza stampa che si tratta di un ottimo giocatore. Non ci sono offerte per lui – ha spiegato il dirigente della squadra di Madrid Jorge Valadano – e neanche le vogliamo ascoltare se arrivano".
Pedro Leon, dunque, resterà al suo posto. E il Milan, se vorrà rafforzare il suo centrocampo, dovrà puntare su altri nomi. Al momento, per tre o quattro posti, a seconda del modulo, Allegri può contare su sei pedine: Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Boateng, Flamini e Seedorf.
Gianni Monaco