Calciomercato Milan: Ronaldinho ko ma rimane fino al 2014 grazie ad Emirates

Con un importante sponsor tecnico come Adidas non si poteva non organizzare una presentazione delle divise in grande stile. Il "Milan cambia pelle" è stata la campagna pubblicitaria che l'Adidas ha messo in atto per creare suspance ed interessamento tra i tifosi rossoneri con il video virale e le news sul file top secret del Milan nascosto al Milanello. Ieri finalmente le presentazione delle nuove maglie all'aeroporto di Mlapensa, nuovo look e nuova sponsorizzazione ufficiale Fly Emirates.
La compagnia aerea dello sceicco Ahmed bin Saeed Al-Maktoum ha deciso di investire nel calcio e tutto questo al Milan comporta delle entrate notevoli che potrebbero essere fondamentali per la permanenza di Ronoldinho al Milan. Il presidente Berlusconi ha affermato di voler blindare il brasiliano fino al 2014 ma per ora Dinho è stato bloccato da un infortunio, una elongazione muscolare al bicipite femorale sinistro.
Infatti il giocatore non partirà con i compagni alla volta di Londra e non sarà disponibile per le partite della Emirates Cup in programma nei prossimi giorni.
Adriana De Maio