135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan calcio: la news del top secret mette in agitazione i tifosi rossoneri

A Milanello un segreto che riguarda i fan: comincia la caccia al documento top secret!
A cura di Fanpage Admin
135 CONDIVISIONI
Immagine
Scopri il documento TOP SECRET!

La nuova stagione calcistica incombe, già cresce l’adrenalina e la voglia di vedere in campo gli idoli rossoneri dare l’anima per la propria maglia. Ma quest’anno c’è una novità. Diciamo addio ai vecchi fantasmi del passato e diamo il benvenuto al nuovo A.C.Milan! Una grande sorpresa per tutti i tifosi milanisti si nasconde tra le mura invalicabili di Milanello.

Il Milan cambia pelle. Il cuore rossonero si veste di nuovo ma tutto è gelosamente custodito dietro una porta del ritiro che nasconde il file “top secret” sul quale tutti vorremmo mettere le mani. Una sorta di “Non aprite quella porta” che da film horror si è tramutato in un appassionante thriller che tiene tutti col fiato sospeso ed i fans di Pato &co. vorrebbero aprirla di corsa quella porta! Ma non temete, cari

Scopri il Top Secret

tifosi doc, ardenti di passione rossonera: se la curiosità vi assale e non vi permette di dormire sonni tranquilli, se siete desiderosi di scoprire il segreto nascosto a Milanello, non temete: il mistero è a portata di clic.

Entrate nel sito dell’Adidas, diventate fan con il vostro account Facebook e non ve ne pentirete! Delle succulenti anticipazioni potranno appagare la vostra sete di sapere, rendendo voi i protagonisti assoluti di una rivelazione sul mondo rossonero! Se siete dei veri tifosi del Milan, con il sangue bicolore che vi scorre nelle vene, sarete i primi ad accorrere a Milano il 29 luglio 2010 per toccare con mano la nuova pelle del Milan. Un’occasione che proprio non ci si può lasciar sfuggire: apri il documento top secret adesso!

Articolo sponsorizzato

Partage propulsé par Wikio

Partage propulsé par Wikio

Condividi su Wikio

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views