Calciomercato Milan: Ronaldinho contattato dal Gremio
Milan-Roma Ronaldinho l'ha vista quasi tutta dalla panchina. E' entrato solo nei minuti finali e ha persino sfiorato la rete del più che meritato pareggio. Ma si vede che non è annata. I quasi 10 minuti disputati ieri potrebbero essere stati gli ultimi in maglia rossonera per Ronaldinho.
I contatti con altri club si stanno intensificando in questi giorni. Solo che, rispetto al passato, non si parla più di Stati Uniti o Emirati Arabi. Il desiderio dell'ex fantasista di Psg e Barcellona sembra essere quello di tornare in patria. Nei giorni scorsi il fratello De Assis ha parlato di un contatto con il Palmeiras. L’offerta che ha fatto il club è interessante, l’interesse del club lo lusinga e pensare ad un ritorno vicino di Ronaldinho in Brasile non è un’assurdità. Gli piacerebbe tornare per vincere trofei come il Brasilerao e la Copa Libertadores, che ancora mancano nel suo curriculum. Inoltre il Palmeiras è un club molto prestigioso, però il contratto con il Milan scade a giugno, quindi – aveva detto ancora De Assis – vogliamo sentire prima di tutto l’opinione del club e vedremo cosa succede".
Ora a farsi sotto è anche il Gremio Porto Alegre, che ha ammesso l'interessamento. Per Dinho sarebbe un ritorno alle origini.