video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Robinho vicino all’accordo coi rossoneri

Dopo l’arrivo di Ibrahimovic il Milan sta per definire un’altro acquisto stellare, Robinho del Manchester City. In Inghilterra in cambio potrebbe arrivare Borriello chiuso dallo svedese.
A cura di Francesco Ferrara
58 CONDIVISIONI
1235564949_spt_ai_mancity_training_05[1]

Il Milan non si ferma più! Dopo l'ufficializzazione di Ibrahimovic ai rossoneri sembra vicino un altro clamoroso colpo: Robinho. Sembra molto di più che una semplice indiscrezione. Il brasiliano avrebbe già trovato un accordo col Milan, resterebbe da definire solo i termini della cessione col Manchester City.

I Citizens sarebbero d'accordo sulla cessione di Robinho, ma avrebbero chiesto Borriello come contropartita tecnica. Con l'arrivo di Ibra e la presenza di Inzaghi il ruolo di prima punta é coperto, quindi il sacrificio di Borriello sarebbe possibile. Lo stesso attaccante rossonero non ha gradito l'arrivo dello svedese che gli precluderebbe il ruolo di titolare, quindi non gli dispiacerebbe cambiare area.

L'esordio di Allegri é stato scoppiettante, Milan-Lecce 4-0 e la sfida ai cugini nerazzurri é più che mai lanciata. Robinho andrebbe a rinfoltire una colonia di brasiliani che renderebbe il gioco milanista sempre più a passo di samba.

Francesco Ferrara

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views