Operazione di calciomercato in uscita in vista per il Milan. Il club rossonero è pronto a salutare Ricardo Rodriguez. L'esterno svizzero che non rientra più nei piani di Stefano Pioli è destinato a lasciare Milano nei prossimi giorni. Il suo futuro però non sarà al PSV Eindhoven, club che sembrava in pole per il suo ingaggio. Rodriguez infatti avrebbe deciso di dire sì al Fenerbahce.

Calciomercato Milan, Ricardo Rodriguez al Fenerbahce

Ricardo Rodriguez al Fenerbahce. Le ultime notizie di calciomercato in casa Milan raccontano di una nuova avventura alle porte per l'esterno ex Wolfsburg della nazionale svizzera. Il giocatore infatti sembra deciso, secondo quanto riportato da Sky Sport, a dire di sì al Fenerbahce. Un colpo di scena per il giocatore che in passato è stato accostato anche al Napoli: Rodriguez nei giorni scorsi è stato trattato a lungo dal PSV Eindhoven. Il club olandese però alla fine è rimasto all'asciutto, dopo l'inserimento dei turchi che hanno raggiunto l'intesa col giocatore. Fumata bianca in arrivo e ufficialità che potrebbe arrivare anche prima del week-end

Ricardo Rodriguez-Fenerbahce, i dettagli della trattativa di mercato con il Milan

Cosa ha spinto Rodriguez a dire sì al Fenerbahce? Una proposta di mercato più vantaggiosa con un'offerta d'ingaggio migliore. Per quanto riguarda invece la trattativa con il Milan, l'accordo dovrebbe essere raggiunto sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Sembra destinata a chiudersi dunque l'esperienza in rossonero di Ricardo Rodriguez iniziata nel 2017 (acquisto da 17 milioni di euro), con 93 presenze e 4 reti all'attivo. Solo 5 le partite disputate in questa annata, condizionata anche da qualche infortunio di troppo e dall'exploit di Theo Hernandez, rivelatosi un punto di forza della formazione di Stefano Pioli.