video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: piace Constant del Chievo Verona

I rossoneri sono interessati anche a Lazzari del Cagliari.
A cura di Gianni Monaco
67 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Cassano al Milan potrebbe essere solo l'inizio dei colpi di calciomercato. I rossoneri, infatti, sono interessati anche a Kevin Constant. Il centrocampista franco-guineano milita nel Chievo Verona e ha 23 anni. Ha iniziato la stagione alla grande ed è risultato una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione.

Il valore di Constant si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro. I rossoneri sono interessati a lui già per gennaio, ma difficilmente una squadra ben organizzata e metodica come il Chievo Verona lo lascerà partire a stagione in corso.

La rosa a disposizione di Allegri comprende attualmente sei centrocampisti: Ambrosini, Pirlo, Boateng, Gattuso, Seedorf, Flamini. In alcune occasioni è stato convocato anche Strasser, ma chiaramente il giocatore non può essere considerato parte integrante della rosa. Ha soltanto 20 anni e tanto tempo per maturare.

In questo momento sono fuori per infortunio sia Flamini che Pirlo. Se il primo potrebbe essere pronto per la ripresa del campionato, 6 gennaio, il secondo rientrerà solo tra un mese. Allegri ha dunque disponibili soltanto quattro o al massimo cinque centrocampisti per quattro posti. Davvero pochini per una squadra che punta a scudetto, Champions League e Coppa Italia. Ecco perché uno come Constant servirebbe da subito. Sempre per il centrocampo piace Lazzari, del Cagliari.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views