3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Pazzini potrebbe andar via a gennaio, rientra Matri?

Complice anche lo sfogo della moglie, Giampaolo Pazzini sta attraversando un periodo buio in rossonero. Contro il Palermo potrebbe partire titolare, ma il suo destino pare sempre più lontano da Milano.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Gli sguardi compiaciuti, dopo lo scambio con Cassano nell'agosto del 2012, hanno lasciato il posto a smorfie di tristezza. Giampaolo Pazzini, con l'avvento di Seedorf prima e Inzaghi poi, è diventato un optional del quale (spesso) gli allenatori fanno a meno. Dopo le ottime stagioni a Genova, con la maglia della Sampdoria, la carriera del "Pazzo" ha infatti avuto un brusco stop: una frenata che ha negato al giocatore, il rientro in pianta stabile anche nella Nazionale italiana. Chiuso la scorsa stagione da Mario Balotelli, e in questa da Fernando Torres e Jeremy Menez, l'attaccante di Pescia starebbe meditando sul suo futuro e sull'ipotesi di lasciare il club rossonero. Quella contro il Palermo, per Pazzini potrebbe essere una delle ultime partite da milanista. Il giocatore, infatti, pare destinato a partire dall'inizio, complice i dolori alla caviglia di Torres e la non perfetta condizione fisica di Menez. Novanta minuti in "vetrina", utili per farsi notare da quei club che hanno già contattato il Diavolo per avere l'ex punta della Sampdoria.

Il Parma in pole position – Dopo il post galeotto della moglie, sono in molti a credere che il film in rossonero del Pazzo, sia ai titoli di coda. Tra questi c'è soprattutto Roberto Donadoni. Il Parma, già inguaiato dentro e fuori dal campo, ha infatti bisogno di un giocatore da affiancare ad Antonio Cassano. Dovesse andare in porto la trattativa, si riformerebbe la tanto decantata coppia gol composta dal barese e dal suo ex compagno. Subito dietro il Parma, coltiva il sogno anche la stessa Sampdoria. La società blucerchiata, infatti, accoglierebbe a braccia aperte il suo ex attaccante e sarebbe disposta a dargli la tanto desiderata maglia da titolare. Il Milan sta alla finestra e attende sviluppi. La cosa certa è che gli scontenti (in primis Pazzini e Mexes), potrebbe cambiare casacca e trasferirsi altrove. A rischiare un prestito a gennaio è anche M'Baye Niang. Il francese gioca ancor meno di Pazzini e piace da sempre al Genoa di Preziosi. Per sostituire l'eventuale partenza di Pazzini e del giocatore transalpino, Adriano Galliani avrebbe già in tasca la soluzione: far rientrare alla base Alessandro Matri, oggi in prestito proprio alla società  ligure.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views