video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: Nesta pronto al rinnovo

Il difensore ha detto al Corriere dello Sport di volere giocare ancora.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
nesta milan

Nesta e il Milan: un matrimonio che potrebbe durare ancora un anno. Oggi, tramite il Corriere dello Sport, il difensore rossonero ha fatto sapere di essere disposto al prolungamento del suo contratto. La decisione, comunque, non spetta solo a lui. Bisognerà anche vedere che offerta faranno i rossoneri.

Probabilmente il club di via Turati proporrà una riduzione del compenso. Galliani ha fatto così con tutti i giocatori con più di 30 anni: da Gattuso ad Ambrosini, passando per Inzaghi. Lo stesso Maldini, negli ultimi anni di carriera, ha guadagnato assai meno di quando era all'apice.

Ad ogni modo, il difensore ha precisato che una decisione verrà presa intorno a marzo. Lui, comunque, sa già che non giocherà certamente fino a 41 anni come l'illustre collega Paolo Maldini. Troppi gli infortuni subiti nel corso della carriera, troppo faticoso giocare tre partite a settimane.

L'erede di Nesta? Per lui è Andrea Ranocchia, del Genoa, in procinto di passare all'Inter. L'ex difensore della Lazio ha parole di elogio anche per Piqué e Thiago Silva, che attualmente considera i migliori al mondo.

Quando gli è stato chiesto il giocatore più forte che ha mai affrontato, Nesta non ha avuto dubbi: Ronaldo: "E' paragonabile a Pelé e Maradona".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views