video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Matuidi: ultime news

E’ il centrocampista del Psg la prima vera alternativa a Kondogba finito in nerazzurro. Galliani starebbe lavorando con il club parigino con cui c’è sempre uno spiraglio per l’affare Ibrahimovic.
A cura di Alessio Pediglieri
1.551 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro no che pesano come un macigno, come fosse una bocciatura ancor prima di verificare la preparazione sull'argomento. Prima Carlo Ancelotti, poi Ibrahimovic, quindi Jackson Martinez, infine Goffrey Kondogba. Tutti hanno declinato – per motivi differenti – l'invito di vestire il rossonero lasciando al palo il nuovo progetto che è iniziato ufficialmente con Sinisa Mihajlovic per il dopo Inzaghi. Adesso, i piani verranno cambiati di nuovo, i soldi non sono stati spesi e le finanze fresche di Mister Bee devono essere rivolte altrove, come a Parigi dove piacerebbe molto il centrocampista Blaise Matuidi, amico di Ibrahimovic.

Amici dentro e fuori dal campo – Una porta che potrebbe diventare un portone se gli emissari rossoneri riusciranno a scalfire le sicurezze dei parigini. Perché il primo obiettivo è proprio Matuidi, considerato la prima vera alternativa a Kondogba, ma anche cercando di riallacciare il discorso attorno a Zlatan Ibrahimovic che però dovrebbe restare sotto la Torre Eiffel a onorare un sontuoso contratto da 12 milioni a stagione. Proprio sullo svedese ha parlato proprio Matuidi: "Ho visto il grande Mino Raiola, che è anche il mio agente e amico, fare un lavoro e Zlatan è abbastanza grande e maturo per prendere decisioni che deve prendere. Noi stiamo a PSG , ci piacciono i grandi giocatori e Zlatan è uno così, spero che rimarrà molto a lungo"

La carta jolly: Mino Raiola – Un filo (non) invisibile unisce Matuidi a Zlatan: si chiama Mino Raiola, il procuratore dello svedese che cura anche gli interessi del mediano. Ovviamente i due affari sono separati e con il Paris Saint Germain si dovrà ragionare senza sovrapporre le richieste per non urtare una dirigenza che ha già dimostrato anche in altre situazioni di essere intransigente quando vuole. Però, lo spiraglio per Ibra non è completamente chiuso: Cavani non andrà alla Juventus che ha preso Mandzukic e quindi per lo svedese ci potrebbe essere un nuovo affondo. Magari con il fido Raiola al quale il Milan potrebbe fare il ‘favore' di ingaggiare anche il suo assistito Matuidi.

1.551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views