video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: lontano il rinnovo tra Ganso e Santos

Il fantasista brasiliano, 22 anni, è seguito anche dall’Inter.
A cura di Gianni Monaco
61 CONDIVISIONI
calciomercato milan ganso

Continua la telenovela targata Paulo Henrique Ganso. Il fantasista brasiliano, che tanto piace a Milan e Inter, sta trattando col suo club di appartenenza, il Santos, il rinnovo del contratto. Il presidente del club brasiliano, al momento, non si sbilancia troppo sulle possibilità che l'accordo si rinnovo, anche se le sue parole non sono certo improntate all'ottimismo…

"In questo momento il giocatore vuole far combaciare due cose: – ha detto Luis Alvaro Oliveira Ribero – un maggior guadagno e la possibilità di giocare in un ambiente positivo per lui. Cerchiamo di unire le due tendenze sperando di trovare una soluzione buona sia per il club che per Ganso. Ma – ha chiarito il numero uno del club brasiliano – non faremo cose folli".

Come sappiamo, le società del Paese sudamericano hanno grosse difficoltà economiche. Di certo il Santos non potrebbe offrire a Paulo Henrique Ganso uno stipendio paragonabile a quelli europei. Quest'ultimo si accontenterà?

Negli ultimi giorni il fantasista del Santos ha spesso detto di volere restare ancora un po' in Brasile per poi accettare il trasferimento in Europa. L'Inter, così come il Milan, Ganso vorrebbero averlo già da giugno e, vista la situazione attuale, al di là delle dichiarazioni di facciata, non è improbabile che ciò avvenga. La clausola rescissione è di 54 milioni di euro, ma nessuna delle due spenderebbe più della metà.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views