8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, le ultime notizie su Kouamé: è lui il nuovo obiettivo per l’attacco

Il club rossonero per il ruolo di direttore sportivo ha scelto il profilo di Ricky Massara, ex dirigente della Roma. Il dirigente torinese stava lavorando per portare in giallorosso Christian Kouamé del Genoa e quella dell’ivoriano può essere un figura interessante anche per il Milan. Il calciatore classe ’97 potrebbe ritrovare Piatek a Milanello ma prima vanno definiti i ruoli dell’allenatore e del ds.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato in casa Milan sta per decollare. I rossoneri hanno incassato il ‘no' di Igli Tare, che rimarrà alla Lazio, e per il ruolo di direttore sportivo hanno scelto il profilo di Ricky Massara, ex dirigente della Roma. Paolo Maldini sta lavorando in maniera incessante per portare a termine questa trattativa e nella giornata di oggi avrà un incontro con il dirigente di Torino: se dovesse esserci l'accordo, Massara sarà il nuovo direttore sportivo del Milan. Solo in quel momento si inizierà a lavorare sul mercato per mettere a disposizione di Marco Giampaolo la migliore rosa possibile. Con l'allenatore marchigiano si dovrebbe chiudere tutto entro venerdì 14 giugno e verranno posti gli obiettivi per migliorare la rosa rossonera.

Una delle prime idee di Massara potrebbe essere Christian Kouamé, attaccante del Genoa che piace da tempo al dirigente torinese e sarebbe stato il primo acquisto se fosse rimasto alla Roma.

Kouamé-Piatek, riecco la coppia del Genoa

Se Massara dovesse riuscire a portare Kouamé al Milan, l’ivoriano classe ’97 ritroverebbe Krzysztof Piatek, con il quale ha fatto coppia nella prima parte della stagione 2018/2019: con l’attaccante polacco, Kouamé ha fatto vedere il meglio del suo repertorio. Il numero 11 del Genoa ha chiuso la sua prima stagione in Serie A con 38 presenze condite da 4 gol e 6 assist e ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club e anche anche grazie al suo contributo è arrivata l’esplosione di Piatek. Dopo l’addio del centravanti polacco, Kouamé, come tutta la squadra rossoblù ha accusato una involuzione davvero inspiegabile e che poteva avere ripercussioni nefaste se a Firenze il risultato si fosse sbloccato dallo 0-0. Massara ricomporrà la coppia d’oro del Genoa al Milan? Tra qualche ora ne sapremo di più.

La scheda di Kouamé. (transfermark.it)
La scheda di Kouamé. (transfermark.it)
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views