Calciomercato Milan: Kakà suggerisce a Ganso i rossoneri
Tra il Milan e Ganso…c'è di mezzo di Ricardo Kakà. Il fantasista brasiliano del Real Madrid, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, avrebbe consigliato al suo giovane connazionale di vestire la maglia rossonera. Kakà è l'idolo di Paulo Henrique Ganso: chissà che il suo suggerimento non possa incidere sul trasferimento.
Il fantasista del Santos riceve comunque altre chiamate. Tra queste, ci sono quelle di Leonardo. Il tecnico dell'Inter è un grande estimatore del giovane connazionale e vorrebbe portarlo nel suo club. Insomma, tutti vogliono Ganso. Ma dove andrà il giocatore del Santos?
E' molto probabile che non resti nel club paulista, visto che ha appena rifiutato il prolungamento del contratto. Ormai il Santos si è rassegnato a lasciare partire Ganso già nella sessione estiva di calciomercato. Il braccio di ferro riguarda prevalentemente la clausola rescissoria del giocatore brasiliano, che attualmente è di 52 milioni di euro.
Sia Ganso che la Dis (la società che detiene il 45% del cartellino) vorrebbero che la cifra fosse abbassata. Il Santos (che detiene un altro 45%), dal canto suo, non vuole fare sconti. C'è un'altra soluzione per fare diminuire il prezzo. Ganso dovrebbe andare a un altro club brasiliano prima di approdare in Europa: in quel caso il cartellino varrebbe 30 milioni di euro.