Calciomercato, Milan-Inter: derby per Constant
Non c'è soltanto il Milan su Constant. Stando a quanto scrive sportmediaset, anche l'Inter è interessata al centrocampista del Chievo Verona. Constant è attualmente in comproprietà fra Chateauroux e club veneto. La società di Campedelli potrà riscattarlo, a fine anno, per appena 600mila euro. Ciò vuol dire che per arrivare al francese potrebbero bastare 5 milioni.
Il Milan segue da più di un mese il centrocampista. Galliani è rimasto impressionato dalla prestazione del 23enne a San Siro e la società si è subito messa a seguirlo da vicino. Braida ha osservato il giocatore durante Chievo Verona – Juventus e ha fatto una relazione positiva.
L'obiettivo dei rossoneri è quello di arrivare al centrocampista per giugno, anche perché la comproprietà rende l'operazione più complicata. Nelle ultime ore, poi, si è inserita anche l'Inter, consigliata dal neo tecnico Leonardo. I nerazzurri hanno bisogno di centrocampisti e il francese sembra avere proprio le caratteristiche giuste.
Insomma, c'è il rischio che si scateni una vera e propria "guerra" di mercato tra le due milanesi. All'Inter non tutti hanno ancora digerito il passaggio al Milan di Zlatan Ibrahimovic, e quindi un colpo di questo genere renderebbe felici per diversi motivi. Staremo a vedere come finirà questo derby di mercato.