Calciomercato Milan: Hamsik è il nuovo obiettivo di Berlusconi
Marek Hamsik e il Milan, un amore che qualche tempo fa sembrava impossibile da concretizzare, ma a quanto pare, il patron dei rossoneri, Silvio Berlusconi, vuole seriamente mettere le mani sul fuoriclasse slovacco. Autore di ben 11 reti in questa stagione, il centrocampista del Napoli è stato più volte blindato da De Laurentiis, ma a quanto pare, sembrerebbe pronta un'offerta piuttosto consistente.
Il presidente della società di Via Turati, infatti, potrebbe mettere sul piatto ben 25 milioni di euro, e a quel punto la parola spetterebbe al patron partenopeo. Nonostante le smentite di Galliani, ormai Hamsik è un obiettivo concreto per il Milan, ma saranno due i fattori fondamentali che decideranno l'esito della trattativa: in primis, la volontà del giocatore, poi quella di De Laurentiis.
A più riprese, di fatto, il capitano della nazionale slovacca ha dichiarato di star bene a Napoli, e che De Laurentiis non lo cederebbe per nulla al mondo: ma si sa, tali dichiarazioni risultano sempre circostanziali, da prendere con le pinze. La paura dei tifosi partenopei è che il gol in Napoli-Genoa 1-0 sia stato l'ultimo per "Marekiaro", ma la sessione di calciomercato s'avvicina, e il tormentone "Hamsik" è appena cominciato.