video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Grosso non sarà rossonero, i tifosi esultano

A 33 il terzino sinistro della Juventus vive una fase buia della sua carriera.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
grosso juventus

Fabio Grosso non lascerà la Juventus per il Milan. Nei giorni scorsi si era parlato di un passaggio dell'ex interista in rossonero. Già ad agosto, comunque, Fabio Grosso sembrava a un passo dal vestire rossonero. Kaladze sarebbe dovuto andare in bianconero e l'ex campione del mondo sarebbe dovuto venire a Milano. Non se ne fece nulla perché alla fine il georgiano scelse il Genoa.

Quotidiani e blog hanno ripreso l'argomento sostenendo che l'ex giocatore del Lione sarebbe andato al Milan, a gennaio, in cambio di uno tra Oddo e Jankulovski. Invece pare che il terzino sinistro abbia declinato l'invito. Vuole restare a tutti i costi alla Juventus e non è interessato nemmeno alle piste straniere.

A 33 anni Grosso vive il peggior momento della carriera. Delneri lo considera ai margini della rosa bianconera, ma è da parecchi anni, ormai, che l'ex nerazzurro è considerato nella migliore ipotesi un panchinaro.

Ha vissuto la sua stagione migliore nel 2005/2006. Un ottimo anno a Palermo, poi il Mondiale vinto, nel quale segnò anche il rigore decisivo. Nel 2006/2007 l'Inter e da qui in poi tanta panchina e tante critiche.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views