video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Gattuso rimane fino al 2012

E’ probabile che anche Seedorf rimanga rossonero dopo il grande derby di sabato.
A cura di Gianni Monaco
43 CONDIVISIONI
calciomercato milan gattuso

Il Milan e Gennaro Gattuso non si separeranno. Da giorni veniva dato quasi per scontato l'addio al club rossonero da parte del centrocampista calabrese, cercato dall'Anzhi, club russo che gli offriva 10 milioni di euro l'anno. Adriano Galliani, però, è stato categorico. L'amministratore delegato rossonero, tramite il sito web ufficiale, ha fatto sapere che l'attuale contratto dell'ex giocatore della nazionale sarà rispettato.

"Il Milan e Rino Gattuso hanno un contratto fino al 30 Giugno 2012 e né la Società né il giocatore pensano di non rispettarlo – fa sapere una nota di via Turati. – Anche nella prossima stagione – dichiara Adriano Galliani – saremo insieme, noi con Gattuso e Gattuso con noi. Ci tengo molto a chiarirlo, una volta di più, a tutti e soprattutto ai nostri tifosi".

Non solo l'ex Salernitana, ma anche Clarence Seedorf vuole rimanere al Milan. Il giocatore olandese ha disputato un grande derby contro l'Inter, risultando alla fine tra i migliori in campo. Altro che fischi: l'ex Sampdoria è stato giustamente tra gli uomini più applauditi. Seedorf ha 35 anni e un contratto in scadenza. Non ha la continuità di un tempo, inutile negarlo, ma nelle grandi sfide, nei momenti che contano, c'è sempre. Anche contro il Tottenham, in Champions League, era stato tra i migliori. A questo punto la firma sul nuovo contratto pare scontata per Seedorf.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views