Calciomercato Milan: Gattuso non si ritira, lo dice l’agente
In questi ultimi giorni si sono sparse delle voci secondo cui Rino Gattuso avrebbe voglia di abbandonare il calcio. Intervenuto a Radio Manà Manà, il suo procuratore, Andrea D'Amico, ha prontamente smentito: "Gattuso non lascia il calcio. A me non lo ha mai detto. Spesso lo dice per piangersi addosso – ha chiaro l'agente del calabrese – per farsi coccolare".
Per il procuratore, le voci sono prive di fondamento anche perché "dopo uno stop molto importante è tornato il gladiatore che tutti noi conosciamo. Peccato per la Champions, ma lui in campo dà sempre il 100%".
Per un ‘senatore' che resta, Gattuso, ce ne sono molti altri che potrebbero partire. Primo fra tutto Andrea Pirlo, al Milan da 2001. Il centrocampista bresciano avrebbe rifiutato una proposta di rinnovo del contratto da parte della dirigenza rossonera. Pirlo vorrebbe più di 3 milioni di euro a stagione. Forse, però, il giocatore della nazionale non crede più nel progetto tecnico del Milan. Su di lui ci sono Juventus, Inter e Manchester City.
E a propositivo del club allenato da Roberto Mancini. In Inghilterra scrivono che il City è su Ibrahimovic. L'allenatore della seconda squadra di Manchester sarebbe stufo delle bizze di Balotelli e…preferirebbe quelle dello svedese.