video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Ganso resta al Santos almeno fino al 2012

Continua la telenovela sul fantasista brasiliano conteso anche dall’Inter.
A cura di Gianni Monaco
25 CONDIVISIONI
calciomercato milan ganso

Inter o Milan per Ganso? Forse nessuna delle due, almeno per quanto riguarda la prossima stagione. A riferirlo è il Presidente del Santos, club di appartenenza di Paulo Henrique Ganso. Ho chiesto al giocatore – ha detto Luis Alvaro de Oliveira Ribero – quale sia il sentimento che prova per il Santos e Ganso mi ha risposto che nutre grande passione per questi colori e che le sue intenzioni sono quelle di restare ancora uno o due anni".

Probabilmente nemmeno queste affermazioni del presidente del club brasiliano metteranno fine alle voci relative al fantasista. A contenderselo, come sappiamo, sono soprattutto Milan e Inter. I rossoneri sarebbero in vantaggio, anche se la trattativa si presenta molto difficile. Il giocatore ha una clausola rescissoria di ben 54 milioni di euro. Il suo cartellino è inoltre diviso in tre parti. Una è in mano al Santos (45%); un'altra è di proprietà di una società privata (45%); la restante parte è dello stesso Paulo Henrique Ganso (10%).

I rossoneri, per questo, battono anche altre piste. Il campionato brasiliano propone tanti giovani e interessanti calciatori, come ad esempio Neymar e Lucas Marcelinho. Su di loro c'è mezza europa: dal Real Madrid al Chelsea, dall'onnipresente Manchester City ai cugini dello United.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views