video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Ganso indeciso sul futuro

Il fantasista brasiliano è conteso anche dall’Inter.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
ganso milan

Da mesi, ormai, si parla di Ganso al Milan oppure all'Inter. Quella del calciatore brasiliano è diventata un vera e propria telenovela che non sembra destinata a concludersi a breve. Il fantasista del Santos, 22 anni, non sa ancora dove sarà il suo futuro. Paulo Henrique Ganso non sembra avere particolari preferenze. Milan o Inter? Entrambe andrebbero bene, anche perché entrambe sono piene di brasiliani.

Ganso è stato intervistato in esclusiva da SkySport 24 e ha parlato dei connazionali con cui si sente più spesso: "Parlo spesso al telefono con Thiago Silva, siamo compagni nella Selecao. Thiago gioca sempre, scherza e mi invita a raggiungerlo al Milan. Mi dice che lì sta bene, ma è un gioco, lo facciamo anche parlando di altre squadre.
Leonardo mi ha parlato benissimo dell’Inter, so che è un club molto organizzato, ma di solito parliamo soprattutto di me e di come aiutarmi a migliorare la tecnica, il modo di stare in campo. Non ho incontrato Leonardo di recente
– ha precisato Ganso – ci parliamo molto al telefono, lui mi dà tanti buoni consigli".

Il trequartista brasiliano ha aggiunto che non ci sono novità sul suo contratto e non ha voluto sbilanciarsi sul suo futuro. Chissà che alla fine, tra Milan e Inter, non la spunti qualche club meno nominato!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views