17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Galliani chiude a Parolo (video)

L’ad rossonero conferma: “Con il Parma stiamo definendo il prestito con diritto di riscatto della metà di Vergara. Non c’è trattativa che riguarda Parolo e Saponara”.
A cura di Maurizio De Santis
17 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Galliani chiude il mercato del Milan. L'arrivo di Honda e l'innesto di Rami hanno virtualmente concluso la campagna trasferimenti rossoneri. "Il Milan non va sul mercato, non prendiamo nessuno, Pazzini tornerà presto", sono le parole dell'ad rossonero che sbarra il passo anche al possibile passaggio di Marco Parolo alla corte di Seedorf, operazione tramontata anche per il diverso schieramento prediletto dall'olandese per la mediana (linea a 3 e non a 4). "Con il Parma stiamo definendo il prestito con diritto di riscatto della metà di Vergara (giovane difensore colombiano). Non c'è invece nessuna trattativa che riguarda Parolo e Saponara". Nessun innesto, quindi, nemmeno in attacco considerato il rientro alla base di Petagna che viene ritenuto sufficiente anche per coprire il breve tempo d'assenza di Pazzini, il cui infortunio non preoccupa l'entourage milanista.

Operazione saltata. Il centrocampista del Parma e della Nazionale, finito nel mirino dei rossoneri da tempo, era il nome in cima alla lista delle preferenze dei rossoneri che in mediana – tramontata la possibilità di arrivare a Essien, Chelsea – avevano puntato i riflettori sul calciatore che piace anche al ct Prandelli ed è nell'orbita azzurra per i Mondiali in Brasile. Ventinove anni, accostato al Milan nell'estate scorsa, Parolo castigò proprio la squadra di Allegri con una doppietta micidiale.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views