4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Milan, ecco Biabiany (video)

Riprendono le trattative tra il club rossonero ed il Parma, per il passaggio del francese alle dipendenze di Clarence Seedorf.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Fallita la trattativa tra il Milan e il Parma per Biabiany. “Noi pensiamo solo a una situazione definitiva. Siamo onorati dell’interesse dei rossoneri per un nostro giocatore molto importante, ma a queste condizioni non ci stiamo”. Dunque, il problema non era di natura economica o nelle contropartite tecniche bensì nella formula del passaggio del laterale al Milan che voleva solo un prestito. Non è previsto alcun altro incontro da qui alle 23: “Discorso chiuso” ha aggiunto Ghirardi. Biabiany no va al Milan. Capitolo chiuso.

Il tentativo. Complice il mancato passaggio al Guangzhou Evergrande di Marcello Lippi, si riapre clamorosamente la trattativa che potrebbe portare a Milano Jonathan Biabiany. Il Milan, da tempo sul giocatore, avrebbe già in mente l'offerta per convincere Tommaso Ghirardi a lasciar partire il suo attaccante. L'idea di Adriano Galliani è quella di offrire la metà di Saponara (che diventerebbe tutto del Parma), il cartellino di Zaccardo e due milioni di euro per poter arrivare al venticinquenne nativo di Parigi. L'ad rossonero ne ha parlato con Tommaso Ghirardi ed il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi, durante una cena nel noto ristorante milanese "Giannino": diventato, ormai, un punto di ritrovo fisso per ogni "summit" a tinte rossonere.

Cavalli di ritorno – Quello di Biabiany, come del resto quello di Zaccardo, è una sorta di "deja vu" calcistico. Il francese, infatti, è cresciuto nelle giovanili dell'Inter e giocato in prima squadra (senza lasciare segni indelebili) nella stagione 2010-2011. Sotto la guida di Roberto Donadoni, però, il francese è definitivamente esploso tornando ad essere al centro delle attenzioni delle big italiane. Le caratteristiche di Biabiany, inoltre, ben si sposano con il modulo offensivo pensato da Clarence Seedorf che, con l'arrivo del parmense e del marocchino Adel Taarabt, si ritroverebbe un reparto offensivo di assoluto valore…con buona pace di chi, da mesi e mesi, chiede al club rossonero di acquistare un forte difensore.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views