video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Dzeko offerto ai rossoneri

E si riparla di Edin Dzeko al Milan. Secondo il quotidiano di Torino Tuttosport, l’attaccante bosniaco sarebbe stato offerto dai suoi agenti ai dirigenti rossoneri….
A cura di Gianni Monaco
8 CONDIVISIONI
calciomercato milan dzeko

E si riparla di Edin Dzeko al Milan. Secondo il quotidiano di Torino Tuttosport, l'attaccante bosniaco sarebbe stato offerto dai suoi agenti ai dirigenti rossoneri. Dzeko, che è arrivato nel Manchester City a gennaio, è stato pagato al Wolfsburg ben 35 milioni di euro. L'attaccante, però, non ha confermato le aspettative che c'erano su di lui. Roberto Mancini è deluso da Edin e non si opporrebbe a una eventuale cessione.

Tra gli attaccanti del club inglese che potrebbero partire c'è anche Carlos Tevez: l'Inter sarebbe disposta a investire circa 30 milioni di euro per lui. Il City, si sa, è squadra che cambia molto e velocemente. Non stupirebbe, dunque, se dovessero andare via due giocatori così importanti e inseguiti molto a lungo.

Tornaldo al Milan e a quanto scrive Tuttosport, un altro elemento offerto alla dirigenza rossonera è Jefferson Farfan. Il peruviano dello Schalke 04 ha un contratto che scade nel 2012 e piace a molti club. Il club di via Turati, comunque, è già impegnato nella estenuante trattativa per Paulo Henrique Ganso. Il fantasista brasiliano è talmente costoso che difficilmente i rossoneri potranno permettersi altri grandi colpi. A meno che uno dei big nella rosa non venga ceduto nella prossima sessione di calciomercato, in estate.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views