video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Milan: Bianchi o Matri al posto di Inzaghi

I rossoneri a caccia di una punta potrebbero anche pescare dalla Serie B.
A cura di Gianni Monaco
71 CONDIVISIONI
allegri milan

A gennaio il Milan si muoverà sul mercato. Serve una punta, se non qualcosa in più. Gli infortuni di Inzaghi e Pato costringono il club di via Turati a intervenire per non rischiare di restare scoperti nel settore avanzato. Un reparto dove, sin qui, ha convinto pienamente solo Ibrahimovic (ieri ancora a segno in Inter-Milan). Robinho è ancora troppo discontinuo, Ronaldinho è stato accantonato ancora in panchina, Seedorf non può essere considerato certo una punta.

I nomi che circolano per l'attacco rossonero sono diversi. Le ipotesi Forlan e Benzema sembrano fantacalcio, e non soltanto per il costo di entrambi (non valgono meno di 15 milioni a testa). Più realistica la pista che porta ad Amauri: ma il Milan ha bisogno di un over 30 spesso fermo per infortunio? Probabilmente no.

Qualcuno ipotizza un ritorno di Paloschi dal Parma, ma i nomi più caldi sono altri. Il Milan sarebbe interessato a Rolando Bianchi Torino, che costerebbe non più di 7-8 milioni di euro. C'è poi Matri, un ex, che tanto bene sta facendo a Cagliari: il suo valore di mercato è però molto elevato ed è quindi difficile, al momento, ipotizzare un suo arrivo.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views