Calciomercato Milan: Astori, si andrà alle buste
Futuro incerto per Davide Astori: il Milan sembra volerlo riportare alla base. Il problema è che manca l'accordo con Massimo Cellino, presidente del Cagliari, club che detiene la metà del cartellino del difensore. Astori gioca in Sardegna da ormai due anni ed è una delle colonne della squadra. Massimo Allegri lo ha già allenato e sarebbe felice di averlo ancora. Milan e Cagliari, però, non trovano l'accordo sul prezzo del giocatore. Il club rossonero sembra disposto a offrire 5-6 milioni per rilevare la seconda metà, il Cagliari vuole 2-3 milioni in più.
Come ha detto lo stesso Astori, fresco di convocazione nella nazionale italiana, la possibilità che si vada alle buste è al momento la più concreta. "Fa piacere che il mio nome venga accostato a quello del Milan, ma come ho sempre detto, io ora penso solo al Cagliari. Il 25 giugno si apriranno le buste e – ha aggiunto Davide Astori – saranno i Presidenti delle due Società a decidere il mio futuro".
Intanto tra Milan e Mexes sembra ormai fatta. Il giocatore francese, attualmente fuori per infortunio (sarà pronto fra 4-6 mesi) ha annunciato oggi, per la prima volta, che lascerà la Roma. L'ex difensore dell'Auxerre non ha parlato di Milan, ma l'accordo è ormai dato per scontato.