Calciomercato, Milan: arriva un difensore, ma non è Dedé
In queste ore si è sparsa la voce seconda la quale il Milan, dopo Cassano, avrebbe messo a segno un altro colpo di mercato. I rossoneri avrebbero acquisito un giocatore brasiliano. Qualcuno aveva detto Dedé, 23enne del Vasco da Gama.
Ariedo Braida, contattato dall'esperto di calciomercato Michele Criscitello, ha però smentito che si tratti del succitato difensore. Il dirigente rossonero non ha però smentito di essere sulle tracce di qualcuno. Segno evidente che il club di via Turati si sta muovendo.
Milan-Udinese della scorsa settimana ha dimostrato come quando manca almeno uno tra Nesta e Thiago Silva, la difesa va in sofferenza (per usare un eufemismo). I tifosi reclamano rinforzi. L'attacco è già ok (Ibrahimovic, Robinho e Pato segnano a valanga, Cassano è un perfetto uomo-assist), il centrocampo sarà tra poco al completo, è la difesa, dunque, a necessitare di innesti.
Ceduto al Twente Onyewu, Braida e Galliani possono concentrarsi meglio sui movimenti in entrata. Coentrao non è più un obiettivo del Milan, visto che sta per passare al Real Madrid di Mourinho. David Luiz sembra inarrivabile, visto anche il suo costo: circa 20-25 milioni di euro. Chi sarà, dunque, il prossimo colpo del Milan per la difesa? Al momento è un mistero.