Calciomercato Milan, Aquilani è il nuovo obiettivo rossonero (VIDEO)
Il Milan piomba su Aquilani
Il centrocampista del Liverpool potrebbe presto approdare in rossonero
Continua ad impazzare il mercato rossonero, in attesa dell'inizio della prossima stagione di Serie A: dopo il possibile abbozzo di trattativa per Mario Balotelli, adesso l'obiettivo principale potrebbe rispondere al nome di Alberto Aquilani, ex centrocampista di Roma e Juventus, ora in forza al Liverpool.
La dirigenza del Milan è ancora alla ricerca di un centrocampista capace di sostituire Andrea Pirlo, approdato alla Juventus, e dopo aver provato a scippare Fabregas al Barcellona e in seguito all'interesse per Montolivo, gli occhi adesso sono tutti puntati sul centrocampista della nazionale italiana, a segno nell'amichevole Italia-Spagna 2-1 grazie ad un tiro rimpallato. L'attuale centrocampo rossonero risulta comunque competitivo, ma un ulteriore rinforzo permetterebbe a Massimiliano Allegri di poter sfruttare svariate alternative.
Secondo diverse indiscrezioni, il Milan potrebbe acquistare Aquilani con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre il giocatore potrebbe ridursi l'ingaggio al fine di vestire i colori rossoneri di Milano. Ancora oscura, invece, l'identità di Mister X, seppur Mario Balotelli rappresenti una soluzione piuttosto papabile, ma ben lontana dall'essere confermata in toto.