video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Ambrosini: mai all’Inter, sono diverso da Leo

Il capitano spera di rinnovare il suo contratto coi rossoneri.
A cura di Gianni Monaco
64 CONDIVISIONI
ambrosini milan inter

Leonardo all'Inter, a distanza di 10 giorni dal passaggio in nerazzurro, ormai, è uno degli argomenti più gettonati dalla stampa sportiva. Ne ha parlato anche il capitano rossonero, Massimo Ambrosini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: "Come giudico la decisione di Leonardo di accettare l'offerta dell'Inter? Penso che forse ha deciso che cosa fare. Sembrava che non volesse fare l'allenatore, evidentemente ha sciolto i suoi dubbi. L'offerta dell'Inter – ha detto Ambrosini – non si poteva rifiutare".

Ma cosa avrebbe fatto il centrocampista rossonero? Sarebbe mai andato ai cugini? "Per un calciatore è molto diverso. Non mi ci vedrei con la maglia dell'Inter, ma per me è un'altra cosa. La scelta di Leonardo va rispettata. E poi io sono stato qui un po' più di tempo rispetto a Leo, e sono il capitano. Non sono situazioni paragonabili".

Ambrosini ha detto di sperare ancora nel rinnovo del contratto col Milan, che scade nel giugno 2011, quando avrà 34 anni: "Credo che il club abbia deciso di trattare i temi scottanti tutti insieme, per non creare graduatorie. E al momento giusto parlerà con tutti. Cosa farei se mi offrissero un contratto di un solo anno? Melo hanno proposto a 30, a 33 non fa differenza. Se invece non mi proponessero nulla – ha aggiunto Ambro – me ne andrei all'estero, dopo tanti anni qui giocare altrove in Italia è dura".


64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views