Calciomercato Milan, Allegri fa marcia indietro: non arriva nessuno
Milan-Udinese ha messo in luce i tanti problemi dei rossoneri. Non certo in fase offensiva, dove Ibrahimovic e Pato segnano con grande regolarità, Cassano continua a produrre assist e Robinho è sempre molto pimpante. Le difficoltà del Milan sono soprattutto in difesa e a centrocampo.
Massimo Allegri aveva detto che gli serviva un centrocampista appena qualche giorno fa. Ora, però, l'allenatore rossonero fa marcia indietro: "Ci guardiamo dietro ma è normale che quando si sta in testa si ha il destino nelle proprie mani. La partita di ieri ci ha dato molta forza. Il mercato? Al momento stiamo bene così".
L'allenatore del Milan è convinto che la sua squadra può terminare al primo posto il campionato: "I ragazzi ieri sono stati molto bravi, quello conquistato con l'Udinese è un punto pesante, importante, abbiamo chiuso il girone d'andata con 40 punti e speriamo di farne altrettanti o qualcuno in più nel ritorno".
Allegri è convinto di poter avere tutti i giocatori indisponibili a breve: "Mi auguro di recuperare al più presto tutti i giocatori perché adesso abbiamo tre-quattro mesi con tante partite tra campionato, Champions League e Coppa Italia".
Contro il Lecce, il tecnico rossonero potrà contare su Ambrosini, che ha scontato la squalifica, nonché su Nesta e Flamini, che hanno smaltito i rispettivi infortuni.