Calciomercato Marsiglia, ultime news: Diarra resta

Forse arriverà a Milano sponda Inter. Forse arriverà a Torino, sponda bianconera. Forse però rimarrà a Marsiglia per concludere la stagione in Ligue1 senza ulteriori cambiamenti. Le ultime di mercato raccontano infatti di un dietrofront da parte del centrocampista che ha negato tutte le voci che circolano attorno ad un imminente arrivo in Serie A per un'asta di mercato che si potrebbe accendere tra i nerazzurri e i campioni d'Italia.
A sostenere la tesi contraria ai rumors di mercato è lo stesso mediano francese che smentisce un addio all'Olympique Marsiglia. Confermandolo a gran voce attraverso i social network, Diarra attacca anche gli speculatori di mercato come Marijo Knez che si è fatto passare in queste ore come suo agente senza averne però la procura: "Il signor Marijo Knez non è e non è mai stato il mio agente. I rumors di un'eventuale partenza quest'inverno sono falsi". Parole pesanti che diventano macigni nei confronti delle società che effettivamente avevano intentato un qualche approccio in vista del mercato riparatore di gennaio.
L'Inter di Roberto Mancini aveva pensato proprio a Diarra per rinforzarsi a centrocampo. Non contento di Kondogbia e con Felipe Melo che è tornato a fare il buono e il cattivo tempo, serve un mediano vecchio stampo che dia solidità e sicurezza ad un reparto che contro la Lazio ha evidentemente sofferto troppo. In seconda battuta, ma con una spesa eccessiva ci potrebbe essere anche Lucas Biglia della Lazio ma Lotito difficilmente permetterebbe di farlo partire già a gennaio.
La Juventus in seconda battuta è alla finestra per capire se il nazionale francese è disponibile per un prestito a gennaio. La situazione del centrocampo bianconero è critica da sempre con Khedira che soffre di costanti problemi fisici e il giovane Lemina che non è mai riuscito ad allenarsi con costanza. Con Marchisio anconra non in forma e Padoin-Storaro coppia di riserva Diarra sarebbe un ottimo colpo di rinforzo.