3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Manchester United, ecco Hummels

Il campione del Mondo a Brasile 2014 potrebbe trasferirsi in queste ore: c’è l’accordo tra il giocatore e le due società. A Dortmund potrebbe arrivare il giovane talento Ginter, dal Friburgo.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Van Gaal potrebbe avere il suo difensore centrale tuttofare, capace di difendere, impostare e segnare: è Mats Hummels campione del Mondo con la Germania in Brasile 2014 e adesso oggetto attento di mercato del nuovo Manchester United dell'allenatore olandese. Tutto sembrerebbe coincidere con il ‘sì' definitivo del giocatore ai red devils di Manchester e sarebbe in dirittura d'arrivo l'accordo tra Borussia Dortmund e il club di Premier per l'acquisto definitivo del tedesco Mats Hummels. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola il giocatore non avrebbe difficiltà nel trasferirsi in Inghilterra e tra United e Dortmund si sarebbe anche raggiunto l'accordo economico sui 20 milioni di euro.

Pilastro della difesa e campione del Mondo

Il Manchester United di Van Gal pagherebbero infatti 20 milioni per il difensore campione del mondo a centro del reparto arretrato dove i diavoli rossi hanno cambiato in fretta e molto con le partenze di Vidic ed Evra. Anche i gialloneri stanno lavorando per il riassetto difensivo e per sostituire Hummels il Borussia di Klopp avrebbe puntato sul giovane Matthias Ginter, che ha portato a termine una fruttuosa stagione con il Friburgo e il cui trasferimento sarebbe imminente. A spingere per l'acquisto di Hummels sarebbe stato proprio Van Gal, che lo ha visionato direttamente in Brasile come Ct dell'Olanda e che avrebbe bisogno di lui come figura chiave della difesa del nuovo Manchester.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views