video suggerito
video suggerito

Calciomercato Manchester United, Sanchez è il nuovo nome per i red devils

Aumenta la fila per l’attaccante dell’Udinese: Sir Alex Ferguson ha inviato un osservatore al ‘Friuli’ per monitorare il cileno, il quale è stato però costretto a dare forfait nel riscaldamento.
A cura di Redazione Sport
12 CONDIVISIONI

Sanchez

Il Manchester United fa sul serio per Alexis Sanchez. Secondo alcuni media inglesi, infatti, anche i red devils sarebbero interessati al cileno in forza all’Udinese. La conferma di questo rumours proveniente da oltremanica sta nel fatto che Sir Alex Ferguson avrebbe inviato il fratello – noto osservatore dello United – per visionare il ‘nino maravilla’ durante Udinese-Roma allo stadio Friuli. Peccato però che l'attaccante cileno sia stato costretto a dare forfait nel corso del riscaldamento per un guaio muscolare.

Il presidente del bianconeri, Giampaolo Pozzo, ha sempre affermato che prenderà in considerazione l’idea di cedere Sanchez qualora l’Udinese non dovesse centrare l’accesso alla prossima Champions League e comunque per una cifra non inferiore ai trentacinque milioni di euro.

Con Sanchez, arrivato nel 2007 dal Deportes Cobreloa per appena tre milioni, i friulani hanno dimostrato ancora una volta di essere uno dei club più abili a tesserare giovani calciatori per poi valorizzarli ed ottenere una grossa plusvalenza con le cessioni.

Sembra difficile, ma nel caso in cui l’Udinese non dovesse centrare il piazzamento Champions, sul cileno si scatenerebbe una vera e propria asta tra l’Inter e i due club di Manchester, che al momento sono i club più interessati al calciatore. Sia i nerazzurri che gli inglesi sembrano molto agguerriti e pronti a rilanciare le offerte a suon di milioni per assicurarsi le prestazioni di uno dei maggiori talenti dell’intero panorama calcistico internazionale. Il ‘nino maravilla’, fino a questo punto della stagione ha messo a segno 12 reti e collezionato ben nove assist nelle sue ventotto presenze in campionato, ma ha impressionato i tifosi e gli addetti ai lavori anche per le sue giocate e la sua grande velocità palla al piede.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views