video suggerito
video suggerito

Calciomercato: il Manchester United vuole Van der Vaart

Pronti venti milioni per l’olandese.
A cura di Jacopo Giove
24 CONDIVISIONI
rafael-van-der-vaart

Il Manchester United si avvia a concludere in maniera trionfale la stagione, con la conquista sempre più vicina del titolo di campioni di Inghilterra e dopo la vittoria per 2-0 sullo Schalke 04 è quasi certa la finalissima di Champions League. La società però vuole continuare a puntellare una rosa già di per sè molto competitiva con un nuovo innesto che potrebbe fare molto comodo a Sir Alex Ferguson. Si tratta di Rafael Van der Vaart, attaccante (ma all'occorrenza anche trequartista) del Tottenham, che sta facendo benissimo a Londra e che sarebbe finito nel mirino dei "red devils", sempre attentissimi quando si tratta di mercato.

Secondo quanto riportato dal "Daily Mirror" l'interessamento dello United è concreto e ci sarebbero già stati contatti fra i due club. Il giocatore, valutato dagli ‘spurs' intorno ai venti milioni di euro ed ha al momento un contratto fino al 2014. Una cifra che però secondo gli addetti ai lavori sarebbe già pronta, anche perchè se il Real Madrid dovesse nuovamente tornare alla carica per il portoghese Nani allora le casse dei mancuniani si riempirebbero di denaro da poter spendere per rinforzarsi ancora.

Sir Alex Ferguson dunque non si accontenta mai e punta sempre a grandi talenti. Del resto se anche quest'anno sono una squadra che domina in Europa un motivo ci sarà senz'altro.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views