video suggerito
video suggerito

Calciomercato Manchester City: Mancini pigliatutto, punta anche Drogba

Un abisso, un baratro insormontabile quello che separa le più prestigiose società di calcio italiane, dai top club europei: la disponibilità economica di alcuni di…
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un abisso, un baratro insormontabile quello che separa le più prestigiose società di calcio italiane, dai top club europei: la disponibilità economica di alcuni di quest'ultimi risulta quasi interminabile, mentre in Italia in sede di calciomercato  si deve far fronte a "sacrifici" anche eclatanti per rientrare nel tanto temuto bilancio.

E allora ecco che squadre come il Manchester City possono fare la voce grossa grazie alla Presidenza saudita che garantisce liquidità inesauribile. Silva, Yayà Tourè, Kolarov (ormai ad un passo) e Balotelli (sul punto di trasferirsi), non saturano il manager italiano Roberto Mancini, che non pago tenta il colpo a sorpresa: Didier Drogba. L'attaccante ivoriano viene corteggiato a suon di sterline,  addirittura 21 milioni l'offerta dei Citizens per un contratto triennale che tenta fortemente il bomber del Chelsea come dimostrano le parole del suo agente: "Oggi è al Chelsea, ma potrebbero esserci delle sorprese prima del 31 agosto. Non ho parlato con chiunque, l'unico contatto diretto è stato con il City. Alla sua età non posso sottovalutare l'aspetto finanziario. E chi vuole Didier deve garantire certe cifre".

Il giocatore, non più giovanissimo, potrebbe a fronte di un'offerta cospicua esser lasciato libero anche perchè Ancelotti intanto continua a coccolare Kakà strizzando l'occhiolino anche a Torres e allo stesso Balotelli.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views