Calciomercato: ma quale Inler al Napoli
Inler al Napoli? No, grazie. L'agente del giocatore (nella foto con la maglia della nazionale della Svizzera), Dino Lamberti, intervistato da Radio Quinta Rete, ha negato l'interesse del club campano nei suoi confronti.
Il procuratore, in compenso, ha parlato della vicinanza di Inler all'Inter: "Non ho mai avuto dei contatti con il Napoli, anche perchè il club azzurro non ha mai manifestato grande volontà per trattare. Inter? Sì, negli ultimi giorni di mercato, i nerazzurri volevano il mio assistito, ma è stato difficile trovare l'accordo".
Lamberti ha anche aggiunto che il centrocampista svizzero potrebbe lasciare l'Udinese già a gennaio se l'inizio di campionato dei friulani non dovesse essere buono e dovessero esserci offerte importanti.
Secondo molti organi di informazione l'Inter continua ad essere interessata a Inler e se il centrocampo non soddisferà Benitez in questa prima parte di campionato, arriveranno dei rinforzi a completare un reparto comunque già stellare. I nerazzurri, ricordiamolo, hanno in squadra Cambiasso, Stankovic, Mariga, Muntari, Motta e altri giocatori di qualità in mezzo. Inler, comunque, viene seguito con attenzione, anche perché è un giovane e Moratti sui giovani punta molto.
Gianni Monaco