Calciomercato, Lotito chiude all’Inter: “Hernanes non è in vendita”

Grande entusiasmo in casa Lazio. La formazione capitolina reduce dal pareggio casalingo contro la Juventus, prosegue nell’ottimo momento di forma e nella striscia positiva garantita dal ritorno in panchina di Edy Reja. Sarà una settimana calda per i biancocelesti anche in chiave mercato con tante trattative in entrata ma soprattutto in uscita. Tra queste c’era anche quella legata ad Hernanes al centro di un tormentone con il suo futuro accostato spesso e volentieri all’Inter. Un interesse quello dei nerazzurri, destinato a rimanere tale visto che patron Lotito ha chiuso la porta per il suo “profeta”.
Lotito blinda Hernanes. Nel post partita della gara contro la Juve, il presidentissimo laziale ha senza troppi giri di parole spiegato i motivi della permanenza del brasiliano alla corte di Reja: “Il problema è semplice: è un grande giocatore e come tale non l'abbiamo messo in vendita. Non cerchiamo compratori, se arrivano offerte le valuteremo, ma solo se si tratta di una proposta indecente. Diciassette milioni? Ci comprano lo scarpino sinistro con quella cifra, non compatibile alle sue qualità. Il giocatore non è in vendita e ad oggi non sono arrivate offerta”.
La Lazio pronta a sfruttare ogni occasione. Una battuta anche sui possibili acquisti con la Lazio che continua a cercare un attaccante e un difensore, ed è pronta a sfruttare ogni possibilità: “Se ci sarà l'opportunità per accrescere il tasso tecnico lo faremo, tra l'altro non mi pare che in giro ci siano tutti questi campioni che possano fare al caso della Lazio".