Calciomercato: lo scambio Palladino-Paloschi tra Genoa e Parma rischia di saltare
MILANO. Il calciomercato sta per ricominciare ma alcuni colpi di mercato sembrano essere già stati messi a segno ed alla apertura della finestra invernale ci sarà soltanto la deposizione del contratto nella sede della Lega Calcio. Uno di questi è sicuramente quello di Cassano al Milan, ma ce ne sono altri in dirittura d'arrivo e comunque interessanti. L'asse più caldo in assoluto sembra essere quello fra il Genoa ed il Parma, che stavano per mettere a punto un doppio scambio. In terra emiliana sarebbero arrivati Modesto e Palladino mentre avrebbero preso la via del capoluogo di regione ligure il giovane bomber Paloschi ed il terzino Antonelli.
Tutto sembrava essere fatto. Appunto, sembrava. Nell'incontro romano tra il ds emiliano Pietro Leonardi e i dirigenti genoani Alessandro Zarbano e Stefano Capozucca stanno sorgendo problemi sulla valutazione di Antonelli. C'è il rischio che la trattativa possa saltare e non se ne faccia più nulla. Chi sarebbe contento è sicuramente Pantaleo Corvino, perchè anche la Fiorentina è sulle tracce di Paloschi (che è ancora in comproprietà con il Milan) ed avrebbero pronti da offrire cinque milioni e mezzo di euro.
Solamente nei prossimi giorni se ne saprà di più, ma al momento l'impressione è che potrebbe capitare veramente di tutto e che Paloschi possa davvero essere conteso non fra due, ma fra tre squadre.