25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Ljajic obiettivo del West Ham

Il club londinese sta seguendo l’attaccante serbo Adem Ljajic, calciatore che milita nell’Inter, ma che è di proprietà della Roma.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine

Adem Ljajic dopo essere stato un titolare inamovibile nel girone di andata con l’Inter è diventato per Mancini l’ultima scelta offensiva. Il serbo, che non gioca una partita intera in campionato da tre mesi (l’ultima contro il Carpi), ha visto le ultime due partite dalla panchina e ha giocato appena 351 minuti nelle ultime undici gare e a fine stagione non sarà riscattato dalla squadra del presidente Thohir, che dovrebbe mettere alla porta anche Telles e Jovetic. Ljajic dunque tornerà almeno formalmente alla Roma, che sarà costretta a rimettere il giocatore, che qualche anno fa era considerato una grande promessa, sul mercato. Il futuro dell’attaccante potrebbe essere in Premier League. Secondo il Sunday Express infatti il serbo sarebbe nel mirino del West Ham.

I numeri stagionali dell'attaccante dell'Inter Adem Ljajic.
I numeri stagionali dell'attaccante dell'Inter Adem Ljajic.

Gli ‘Hammers’ sono pronti a effettuare un grandissimo calciomercato. Perché Bilic sta conducendo i londinesi ad una storica qualificazione all’Europa League e perché soprattutto il West Ham dal prossimo anno avrà un nuovo stadio di proprietà, quello utilizzato per le Olimpiadi di Londra, e nelle casse del presidente Sullivan pioveranno milioni a profusione. Bilic in questa stagione è stato bravissimo nel valorizzare dei calciatori che fino a qualche mese fa o non erano riuscito a mostrare il proprio potenziale o non erano per niente conosciuti, come Antonio e Lanzini; e di sicuro l’ex tecnico della Croazia sarebbe anche stimolato ad avere in squadra un calciatore come Adem Ljajic che ha un grande potenziale, finora però mai completamente espresso. Di sicuro sarebbe felice del trasferimento in Premier dell’ex calciatore della Fiorentina soprattutto la Roma che metterebbe nelle proprie casse almeno una decina di milioni di euro e che libererebbe un posto per un extracomunitario, che potrebbe essere il portiere brasiliano Allison, già bloccato dal d.s. Sabatini.

 
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views