video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Liverpool su Immobile

I Reds pensano all’attaccante del Borussia Dortmund per sostituire Mario Balotelli protagonista di una stagione disastrosa.
A cura di Marco Beltrami
344 CONDIVISIONI
Immagine

La prima stagione di Ciro Immobile al Borussia Dortmund finora non è stata di certo memorabile. Il centravanti, approdato alla corte di Klopp la scorsa estate dal Torino si è messo in mostra soprattutto in Champions con 4 gol in 5 presenze, mentre in Bundesliga ha faticato e non poco con 3 sigilli in 15 apparizioni. E infatti su di lui sono arrivate le critiche della curva giallonera, insoddisfatta per il suo rendimento. Qualche infortunio di troppo e le fisiologiche difficoltà di adattamento hanno condizionato il rendimento dell’attaccante della Nazionale di Antonio Conte, che resta comunque un calciatore molto richiesto sul mercato. Dopo esser finito nel mirino di mercato anche del Milan, con la possibilità di uno scambio con El Shaarawy, Immobile è stato accostato al Liverpool. Secondo la stampa inglese e in particolare il Daily Express il club di Anfield Road sarebbe seriamente interessato alle prestazioni dell’attaccante campano che ha un contratto in scadenza con il Dortmund nel 2019. Per prelevarlo a titolo definitivo dal club tedesco i Reds dovrebbero versare una cifra vicina ai 18 milioni di euro che rappresentano la quotazione di mercato di Immobile.

Immobile potrebbe essere l'erede di Mario Balotelli

Quest’ultimo al Liverpool potrebbe raccogliere l’eredità del suo connazionale Mario Balotelli. Difficilmente infatti SuperMario rimarrà alla corte del Liverpool dopo la sua disastrosa prima stagione con la maglia dei Reds. Sicuramente l’ex di inter e Milan avrà a disposizione la seconda parte del campionato per riscattarsi e convincere Brendan Rodgers a continuare a puntare su di lui. Attualmente SuperMario, continua a collezionare panchine per una condizione fisica precaria e i postumi di una serie di problemi fisici.

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views