27 Maggio 2015
19:29

Calciomercato Liverpool, Raiola: “Balotelli non si muove da qui”

Il procuratore di SuperMario chiude la porta del calciomercato: “La società è soddisfatta di lui”
A cura di Giuseppe Cozzolino

Mino Raiola chiude le porte del calciomercato per Mario Balotelli: l'attaccante del Liverpool resterà con i Reds anche nella prossima stagione. Il vulcanico procuratore di SuperMario, che tra i suoi innumerevoli impegni sta anche trattando per acquisire assieme a Pablo Betancur il sessanta per cento delle quote societarie del Lugano, ha confermato agli inglesi di Sky Sports la permanenza di Mario Balotelli in Premier League.

"Ho parlato con la società e Mario resterà qui", ha spiegato Mino Raiola, "la dirigenza è soddisfatta di Balotelli dal punto di vista professionale, ma ovviamente si aspetta che le sue prestazioni migliorino e io sono fiducioso, l'anno prossimo il rendimento di Mario sarà sicuramente migliore". Parole che allontanano le possibili pretendenti di Balotelli (quasi tutte in Italia), sebbene il calciomercato non sia effettivamente ancora iniziato e con tutti gli scenari che sono dunque ancora possibili.

Balotelli è arrivato a Liverpool appena l'anno scorso, quando i Reds lo avevano acquistato per 20 milioni di euro dal Milan all'indomani della sciagurata spedizione azzurra ai Mondiali in Brasile. Nelle intenzioni della società, avrebbe dovuto prendere il posto di Luis Suarez, passato al Barcellona, ma le aspettative hanno dovuto scontrarsi con la realtà ed un rendimento molto al di sotto delle aspettative: 28 presenze e 4 reti, numeri che non hanno certo fatto "impazzire" i tifosi, soprattutto a fine stagione, con la squadra rimasta fuori dalla lotta per la Champions League e con Balotelli che ormai non scende in campo in campionato da fine aprile. L'ultima rete è datata addirittura 19 febbraio, contro il Besiktas in Europa League: davvero troppo poco per chi doveva essere l'erede di Suarez.

Le notizie di calciomercato del 27 luglio
Le notizie di calciomercato del 27 luglio
Le notizie di calciomercato del 3 agosto 2022
Le notizie di calciomercato del 3 agosto 2022
Le notizie di calciomercato del 2 agosto 2022
Le notizie di calciomercato del 2 agosto 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni