3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Liverpool: Balotelli-Sanchez se Suarez parte

Al Milan non dispiacerebbe l’idea. La ricerca dei rossoneri è sempre incentrata su Iturbe e Cerci. Dovesse partire SuperMario a cifre elevate, insieme alle cessioni di Kakà e Robinho ci sarebbe un tesoretto da investire.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Per Mario Balotelli sembra rimanere intatta la pista che lo porta verso la Premier e l'Inghilterra. Non più a Londra dove lo hanno cercato prima il Chelsea di Mourinho e poi – smentendo tutto e tutti – l'Arsenal di Wenger, ma a Liverpool dove le ore sono decisive per capire se l'offerta da 70 milioni di sterline per Suarez da parte del Barcellona sia solo un'invenzione giornalistica o ci sia qualcosa di vero attorno all'uruguagio. Se così fosse, i reds potrebbero pensare anche di cedere il ‘Pistolero', squalificato fino a novembre e puntare su un nuovo attaccante da inserire in rosa. Tra questi, proprio Balotelli sembra rientrare nell'identikit gusto. Unico problema, non da poco, l'ingaggio e la valutazione fatta dal Milan.

Pista Liverpool se Suarez parte

E' stato scartato l'Arsenal che si è autoeliminato nella corsa a Balotelli con le parole di poca stima formulate da Wenger, pronto a chiarire che il giocatore non interessa, e prima ancora dal Chelsea. Adesso però Mario Balotelli potrebbe comunque finire in Premier League perché secondo il Mundo Deportivo, il milanista è infatti finito nel mirino del Liverpool che starebbe pensando a lui, unito a Sanchez, per sostituire Luis Suarez. Intanto il Milan prova a tenere viva la pista Iturbe: se Robinho parte, Galliani ha già pronta una controfferta per il Verona e la cessione di SuperMario diverrebbe quasi indolore.

Kaka-Robinho-Balotelli per Iturbe e Cerci

Tutto parrebbe legato anche alla partenza di Robinho che permetterebbe così a Galliani di togliersi un altro ingaggio importante visto che il brasiliano oggi guadagna 2,5 milioni netti a stagione. Risparmio non da poco, giusto quel che serve per presentarsi dal Verona con un'offerta da 27 milioni, con una proposta, cioè, che farebbe saltare il banco e costringerebbe la Juve a ricominciare la trattativa da capo malgrado tutti dicano sia in dirittura d'arrivo. Poi, da qui, a cascata, anche la cessione di Balotelli che aiuterebbe i rossoneri a rientrare dalla spesa non perdendo mordente in avanti dove a quel punto si potrebbe fare anche un tentativo per Alessio Cerci, giocatore già inseguito un anno fa che il Torino potrebbe far partire per 15 milioni circa. 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views