video suggerito
video suggerito

Calciomercato: l’Inter vicinissima a Forlan e Inler

L’arrivo dell’attaccante e del centrocampista frenato da problemi anche burocratici in estate. Arriveranno a gennaio?
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
inler ok

Nella scorsa sessione di calciomercato, l'Inter era stata a un passo sia da Inler che da Forlan. Il centrocampista dell'Udinese interessava fortemente i nerazzurri, che avevano dovuto rinunciare a Mascherano per ragioni economiche: troppo costoso il giocatore argentino. Poi Inler non è andato all'Inter, soprattutto per il poco tempo a disposizione nel mettere a punto i dettagli.

Dopo Atletico Madrid – Inter di supercoppa europea, lo stesso Forlan poteva diventare nerazzurro. C'era praticamente l'accordo su tutto. Però, motivi burocratici e poco tempo a disposizione hanno impedito che anche questa trattativa si concretizzasse.

Ad ogni modo, se dovesse rendersi necessaria qualche operazione di calciomercato a gennaio, sia Inler, sia Forlan torneranno ad essere degli obiettivi per il club di Moratti. In particolare, Benitez dovrà valutare la forza del reparto offensivo dopo la partenza di Balotelli al Manchester City, e l'arrivo di Biabany e Coutinho. Senza dimenticare che c'è ancora Suazo. Insomma l'attacco nerazzurro è già fortissimo, ma con l'arrivo eventuale di Forlan sarebbe probabilmente il più forte al mondo assieme a quello del Milan.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views