video suggerito
video suggerito

Calciomercato: l’Inter deve rinunciare a Kakà

L’ex fantasista del Milan serve a Mourinho, che deve fare i conti con l’infortunio a Higuain.
A cura di Gianni Monaco
28 CONDIVISIONI
calciomercato inter

Kakà all'Inter? Praticamente impossibile, almeno a gennaio. Il fantasista brasiliano, ora più che mai, serve a Mourinho, che deve fare i conti con l'infortunio a Higuain. L'attaccante argentino starà fuori per tre mesi. Il Real Madrid, dunque, più che a vendere attaccanti, deve pensare a trattenere quelli che ha.

Kakà viene accostato all'Inter da circa tre mesi, appena dopo la conclusione del mercato estivo. Il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha sempre smentito, anche se non è facile credergli. Ricordiamo tutti cosa aveva detto su Leonardo all'Inter. A sentire lui, sembravano tutte invenzioni giornalistiche, fantacalcio. Invece poi sappiamo com'è finita.

Ad ogni modo, i nerazzurri puntano a un fantasista. Se non sarà Kakà – come al momento sembra – sarà qualcun altro. Al club di via Durini piace molto Sanchez, cileno. Il giovane fantasista milita nell'Udinese. I bianconeri, per il cileno, chiedono almeno 20 milioni di euro. Una cifra che pare molto elevata.

Sanchez è certamente un ottimo giocatore, ma non ha una grande media realizzativa. Ecco perché i 20 milioni paiono troppi. Sappiamo, comunque, che coi bianconeri non è mai facile trattare. Basta chiedere al Napoli, che c'ha provato per mesi per Inler. In quella occasione Pozzo non ha mai abbassato le pretese economiche e lo svizzero è ancora dell'Udinese.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views