Calciomercato, le ultime notizie su Lukaku: dalla Spagna sono sicuri che andrà all’Inter
Romelu Lukaku potrebbe diventare un nuovo giocatore dell'Inter entra la fine di questa settimana. Queste sono le voci che arrivano dalla Spagna e a riportare questo aggiornamento su una delle trattative più seguite dell'estate è il quotidiano madrileno As. L'ufficializzazione dell'acquisto del centravanti belga da parte dei nerazzurri dovrebbe arrivare il prossimo weekend o, al più tardi, all'inizio della prossima. Stando a quanto riportato dal giornale spagnolo, l'accordo tra il club di viale della Liberazione e il Manchester United sarebbe stato raggiunto sulla base di 80 milioni bonus inclusi, con un probabile un pagamento biennale da parte dei nerazzurri. L'Inter avrebbe deciso dunque di alzare l'offerta rispetto alle settimane passate per accontentare il tecnico, Antonio Conte, che fin dal suo arrivo ha voluto a ogni costo l'attaccante belga dei Red Devils.
La Juve ha cercato Lukaku: niente accordo con lo United
Il club nerazzurro ha provato a far scendere il prezzo a 65 milioni più bonus ma la società britannica ha fatto sapere che il proprio calciatore non era in vendita per quelle cifre e alla fine potrebbe essere accontentata. Secondo quanto riporta As il club inglese sarebbe stato contattato anche dalla Juventus per la punta senza però trovare l'accordo: un vero e proprio duello di mercato che potrebbe risolversi a favore dei nerazzurri.
L'Inter accontenta Conte: Lukaku in campo con la Juve?
In questo modo l'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana avrà a disposizione un attaccante di spessore già nella tournée asiatica: Romelu Lukaku potrebbe aggravarsi al gruppo nerazzurro all'inizio della settimana prossima e potrebbe saltare la sfida di sabato proprio contro lo United ma essere a disposizione per mercoledì 24 luglio, quando ci sarà il derby d'Italia con la Juventus a Nanchino. Quale occasione migliore per presentare il grande colpo dell'estate?