Calciomercato, le ultime notizie su Icardi, che vuole solo la Juve
Con quale squadra giocherà Mauro Icardi nella prossima stagione? L’argentino ha un contratto con l’Inter, ma difficilmente rimarrà in nerazzurro. Lui vuole la Juventus. Marotta ai bianconeri non vorrebbe venderlo, anche se Wanda Nara e Paratici stanno già pianificando la trattativa. Le alternative sono rappresentate dall’Atletico Madrid e dal Paris Saint Germain.
Icardi vuole la Juventus
Mauro Icardi nella prossima stagione vuole giocare con la Juventus. Il bomber argentino non vuole lasciare la Serie A e non vuole prendere in considerazione le offerte del Paris Saint Germain e dell’Atletico Madrid. La moglie-agente Wanda Nara ha iniziato a pianificare la trattativa con il d.s. bianconero Paratici. L’obiettivo di entrambi è quello di far spendere il ‘meno’ possibile alla Juventus. La clausola rescissoria è di 110 milioni, ma pare che l’Inter si accontenterebbe anche di 80 milioni.
L’Inter che farà?
Tre mesi fa il presidente Zhang disse che Icardi non avrebbe mai firmato per la Juventus. La proprietà è pronta al muro contro muro. Marotta, secondo quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, vorrebbe parlarne direttamente con il presidente Agnelli. Loro potrebbero decidere il futuro di Icardi.
Lo scambio tra Inter e Juve che può portare Icardi in bianconero
La Juventus non è intenzionata a spendere una cifra esorbitante e vorrebbe inserire nella trattativa un giocatore. L’Inter sicuramente non vuole Higuain, che va verso i 32 anni e soprattutto è reduce da un’annata molto negativa. I nerazzurri vorrebbero Dybala, che sembra però destinato all’Atletico.
Quale sarà il sostituto di Icardi all’Inter
Lautaro Martinez resterà e probabilmente sarà ancora l’alternativa del centravanti titolare che potrebbe essere uno tra Dzeko, in uscita dalla Roma, Duvan Zapata dell’Atalanta, Timo Werner del Lipsia e soprattutto Lukaku, richiesto da Antonio Conte. Dallo United può arrivare pure Alexis Sanchez.